Come promesso eccoci a Domenica e come promesso Passioni da Bere è cambiato!
Facciamo una panoramica?
- Per prima cosa il nostro indirizzo internet non è più passionidabere.wordpress.com, ma passionidabere.com
Abbiamo deciso d’investire finanziariamente per rendere il sito ancora più nostro e più professionale. - Il sottotitolo del sito è cambiato in “Personal Chef e Sommelier a domicilio”
In modo da lanciare un messaggio immediato su quello che siamo e che speriamo vogliate farci fare. - Il tema grafico è cambiato: più professionale, più attento alle immagini, più asciutto e minimal.
- Sono state aggiunte nuove sezioni e tolte altre
Troverete la sezione I NOSTRI SERVIZI dove alcune pagine esplicative presentano appunto i servizi che Passioni da Bere offre ai propri clienti; mentre è stato eliminato il Giardino d’Inverno, perché abbiamo deciso di riporre una buona parte delle amenità nella nostra pagina Facebook, che ha sempre più iscritti. (e se non lo avete ancora fatto, correte a mettere un Like 😉 ).
Ecco come si presenta a oggi la nostra Home Page
L’indice principale (quello in alto vicino alla Ricerca) vi consentirà di navigare agevolmente tra le principali pagine del sito, semplicemente cliccandoci sopra!
Le pagine sono diventate “visivamente” più intuitive, servendovi su una griglia riassuntiva tutti i contenuti: per leggerli basterà cliccare su READ MORE.
La pagina del blog è più semplice e intuitiva
Siamo ancora in pieno lavoro, ma speriamo che il nuovo sito vi piaccia ancora di più del vecchio e naturalmente per qualsiasi cosa vi aspettiamo nella pagina dei CONTATTI!